08 Agosto 2020

Challenge Nazionale AssoMinicar Pista 2020 II prova

27-07-2020 12:13 - NEWS (clicca entra nella catergoria)
Amici, ieri si è conclusa la seconda prova del Challenge Nazionale AssoMinicar pista.
Un’ ottima prestazione di tutti i partecipanti, qualche pilota però ha dovuto fare i conti con noie meccaniche e noie di sfiga (che non mancano mai…) ma a farla da padrone in questo week end rovente è stata la prova personale di ognuno di voi, come piloti e come persone!
Sono fiero di voi come sempre!
Un ringraziamento doveroso all’amico Giordano Giovannini per l’organizzazione impeccabile e vista la situazione in cui ci troviamo non è facile né scontata. Ci siamo sentiti in famiglia…
Si conclude quindi, con la prova di ieri a Magione la prima parte del Campionato AssoMinicar dove non sono mancate le difficoltà nel rimettere in piedi un’organizzazione durata 1 anno in poche settimane…
Mi hanno riferito che le gare hanno avuto record di visualizzazioni e questa per noi della famiglia AssoMinicar è una grandissima soddisfazione che ripaga in parte i nostri sacrifici.
Dalla pista è tutto ci vediamo il 27 settembre sul circuito pugliese “levante Circuit” per la terza prova. Tiriamo un sospiro e prepariamoci per le gare che ci attendono in salita.
Buone vacanze a tutti!

www.brunofabozzi.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata