21 Aprile 2019

Il Trofeo del Levante ha emesso i verdetti della seconda tappa.

05-11-2018 12:43 - NEWS (clicca entra nella catergoria)
Le gare sotto la pioggia lo scorso fine settimana

Roma.
Sono stati novanta i verificati alla seconda tappa del 5° Trofeo del Levante, organizzato da Epta Motorsport e dalla Scuderia Asso Minicar sul circuito di Binetto.

Tra le Bicilindriche in gara 1 lungo duello tra i due pretendenti al titolo di campione italiano pista, Pasquale Coppola e Pasquale Pastore. Coppola, partito dalla pole, riesce a tenere dietro Pastore e De Filippis. Il Gruppo 1,5 va a Francesco Colabello davanti a Mimmo Lacerignola e Giacomo Strammiello. Gara 2 vede il ritiro di Pastore e la vittoria di Coppola anche in campionato. Podio completato da Francesco Liberato e Lucio Zito. In Gruppo 1,5 Gino Palmisano centra la prima vittoria davanti a Quirico Guarini e Mimmo Lacerignola.

Trofeo Racing Start 1600 Giovanni Cecere all'esordio in pista firma la pole. La gara vive però sul duello tra Cicalese e Ciccio Savoia. Il primo finisce in testacoda e Savoia va a vincere davanti a Laghezza e De Leonardis. Nella Racing Start 2.0+N 1600+E1 1150+E1 1400+E2SH 1600 il poleman Filippo Lacanna è costretto al ritiro dopo solo due giri. Vince la Gara Antony Ilardo (Peugeot N1600) davanti a Giuseppe De Palo in rimonta e a Vanni Tagliente. In E1 1150 si impone Alfonso Di Spirito.

Racing Start Turbo e Plus: la polewoman Annamaria Fumo si gira alla prima staccata . La battaglia per il primo posto premia Gigi Quaranta che vince in rimonta su Montanaro e Gabriele De Matteo.

Sport&Formula: Federico Pezzolla non concretizza la pole per problemi all'impianto elettrico. Vince Denny Molinaro su Venanzio e Stanco. In CN 2000 Gianfranco Giorgio, seguito da Luigi Vinaccia. In E2SC 1400 si impone Giacomo Liuzzi e in E2SC 1000 il calabrese Giuseppe Rubino.
In E1 1600+E1 1600T+E1 2000+ E1 >3000+TCR+GT si afferma Piergiacomo Randazzo (Lotus Exige) su Benny Strignano (Megane Trophy) e Sabatino Di Mare. In E1 1600 si impone Peppe Eldino davanti a Giuseppe Aragona e Vito Gambardella. In GT3 vince Pace, in TCR Palmisano e in E1 1600T Severino.

Il Monomarca Peugeot 1400 Argese, Colucci e Capossela formano il podio profittando del drive through inflitto ad Amodio Cozzolino e a Parisi. Nankang Lupo Cup per Benny Strignano che firma pole, giro più veloce vittoria. Lo seguono Onofrio Mariella e il debuttante Ilario Introna

Info e classifiche su www.trofeodellevante.com


Fonte: www.acisport.it

www.brunofabozzi.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata