18 Novembre 2018

Il Trofeo del Levante ha emesso i verdetti della seconda tappa.

05-11-2018 12:43 - NEWS (clicca entra nella catergoria)
Le gare sotto la pioggia lo scorso fine settimana

Roma.
Sono stati novanta i verificati alla seconda tappa del 5° Trofeo del Levante, organizzato da Epta Motorsport e dalla Scuderia Asso Minicar sul circuito di Binetto.

Tra le Bicilindriche in gara 1 lungo duello tra i due pretendenti al titolo di campione italiano pista, Pasquale Coppola e Pasquale Pastore. Coppola, partito dalla pole, riesce a tenere dietro Pastore e De Filippis. Il Gruppo 1,5 va a Francesco Colabello davanti a Mimmo Lacerignola e Giacomo Strammiello. Gara 2 vede il ritiro di Pastore e la vittoria di Coppola anche in campionato. Podio completato da Francesco Liberato e Lucio Zito. In Gruppo 1,5 Gino Palmisano centra la prima vittoria davanti a Quirico Guarini e Mimmo Lacerignola.

Trofeo Racing Start 1600 Giovanni Cecere all'esordio in pista firma la pole. La gara vive però sul duello tra Cicalese e Ciccio Savoia. Il primo finisce in testacoda e Savoia va a vincere davanti a Laghezza e De Leonardis. Nella Racing Start 2.0+N 1600+E1 1150+E1 1400+E2SH 1600 il poleman Filippo Lacanna è costretto al ritiro dopo solo due giri. Vince la Gara Antony Ilardo (Peugeot N1600) davanti a Giuseppe De Palo in rimonta e a Vanni Tagliente. In E1 1150 si impone Alfonso Di Spirito.

Racing Start Turbo e Plus: la polewoman Annamaria Fumo si gira alla prima staccata . La battaglia per il primo posto premia Gigi Quaranta che vince in rimonta su Montanaro e Gabriele De Matteo.

Sport&Formula: Federico Pezzolla non concretizza la pole per problemi all'impianto elettrico. Vince Denny Molinaro su Venanzio e Stanco. In CN 2000 Gianfranco Giorgio, seguito da Luigi Vinaccia. In E2SC 1400 si impone Giacomo Liuzzi e in E2SC 1000 il calabrese Giuseppe Rubino.
In E1 1600+E1 1600T+E1 2000+ E1 >3000+TCR+GT si afferma Piergiacomo Randazzo (Lotus Exige) su Benny Strignano (Megane Trophy) e Sabatino Di Mare. In E1 1600 si impone Peppe Eldino davanti a Giuseppe Aragona e Vito Gambardella. In GT3 vince Pace, in TCR Palmisano e in E1 1600T Severino.

Il Monomarca Peugeot 1400 Argese, Colucci e Capossela formano il podio profittando del drive through inflitto ad Amodio Cozzolino e a Parisi. Nankang Lupo Cup per Benny Strignano che firma pole, giro più veloce vittoria. Lo seguono Onofrio Mariella e il debuttante Ilario Introna

Info e classifiche su www.trofeodellevante.com


Fonte: www.acisport.it

www.brunofabozzi.it
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata