20 Aprile 2019

Salita e pista per il Campionato Italiano Bicilindriche

16-01-2019 09:03 - NEWS (clicca entra nella catergoria)
Delineato il rilancio delle serie
Roma.
Si sono incontrati in Puglia molti piloti delle “Bicilindriche” ed esponenti della Giunta Sportiva ACI Sport per discutere sul futuro della categoria di cui sono protagoniste le piccole ed energiche vetture con motore a due cilindri, da sempre icona di passione per l’automobilismo che unisce l’abilità di guida con il piacere della preparazione diretta dell’auto.

Si è delineato un Campionato Italiano Salita che, come quello degli ultimi anni, vedrà 8 prove nelle gare in montagna della serie tricolore, oltre ad un appuntamento un pista. Il Campionato Italiano Pista potrebbe essere invece suddiviso in due gironi, sulla base di numeri riscontrati: Centro sud e Sicilia, con quattro gare per girone tra pista e salita e 3 finali per l’aggiudicazione del titolo.

Tutti gli argomenti oggetto del costruttivo confronto tra gli esponenti della categoria sportiva e quelli della Giunta, saranno sottoposti nella prossima riunione dell’organo esecutivo dell’Automobile Club D’Italia.

Le “Bicilindriche” costituiscono una categoria particolarmente numerosa, che richiama un grande numero di appassionati e cattura sempre il pubblico per l’alto livello di spettacolarità.




Fonte: Aci sport

www.brunofabozzi.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata