24 Ottobre 2019

VI PRESENTO I CAMPIONI DEL CHALLENGE SALITA 2019

24-09-2019 11:32 - NEWS (clicca entra nella catergoria)
Con l’ultima gara svoltasi Domenica scorsa “Coppa Nissena” prevista dal calendario del Challenge Nazionale AssoMinicar salita 2019 il presidente Gennaro Fiore è lieto di annunciarci i nomi dei vincitori della stagione sportiva 2019.
Per il GR5 a spuntarla su tutti è Angelo Mercuri Vincitore anche del titolo di Campione Italiano e di miglior Preparatore 2019.
Al 2 posto si classifica Morabito Domenico a pochi punti di distacco dal Campione Italiano.
3 classificato Currenti Andrea che conquista la medaglia di bronzo con 4 primi posti.
In 4^ posizione troviamo Barbagallo Alfio giovanissimo pilota Siciliano.
5° Cuomo Giancarlo impegnato anche nel Campionato Italiano Bicilindriche Pista.
6° Ferragina Antonio temerario delle Bicilindriche.
Per la categoria preparatori come anticipato si classifica il Team Giuseppe Mercuri che prende il nome dall’ adorato padre di Angelo e Francesco i quali portano avanti con passione il progetto di Giuseppe fedelissimo amatore, pilota e preparatore delle vetture Bicilindriche scomparso anche lui nel 2010 come in nostro amato presidente Tony Padrone.
Al 2 posto si classifica il Team Morabito che prende il nome dai curatori della Bicilindrica in un connubio tra padre e figlio uniti dalla stessa passione generando un vero e proprio gioiellino.
III classificato il Team Cosentino che senza compiere grandissimi sforzi è riuscito a conquistare il 3 posto.
Per il GR2
Cambia l’anno ma non il campione, Torcasio Giuseppe non molla il Titolo di Campione Italiano a seguire troviamo al II e meritato posto Garritano Pietro. Sale sul III gradino del podio il calabrese Butera Felice in 4 posizione troviamo Magdalone Giovanni mentre in 5 posizione si piazza Annese Nicola.
Per i preparatori del GR2 gradino centrale per il Team Torcasio , 2 classificato Team Garritano e Terzo il Team Talarico.
Per il GR 1,5 classe 650
Il vincitore è Colabello Francesco che ritira la coppa di campione insieme al suo Team Catapano.
Riassunto in poche righe di una bellissima stagione sportiva dove non sono mancati i problemi per ciascun pilota ma che con grossi sacrifici sono riusciti a regalare uno spettacolo a tutti gli appassionati di questo mondo.
Ognuno di voi si chiederà perché le vetture Bicilindriche attirano una così grande quantità di pubblico… ve lo spiego io, perché questi ragazzi riescono a trasmettere ad ogni curva, ad ogni staccata un AMORE e una passione unica nel suo genere, è un’emozione continua fino all’ ultimo secondo, fino al traguardo e anche se qualcosa va male sono sempre lì pronti a ricominciare e a mettersi in gioco.
Posso solo congratularmi con tutti voi per quello che ci regalate ogni anno
.
Con immensa stima.
Il vostro (come dite voi) Presidè!


www.brunofabozzi.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata