05 Ottobre 2022

Doppietta per Lizzio.

02-11-2021 11:24 - NEWS (clicca entra nella catergoria)
Ieri con la gara di Binetto si è conclusa anche la stagione del Challenge Nazionale Pista e Campionato Italiano Bicilindriche pista.
A sventolare la bandiera tricolore è il pilota Siciliano della scuderia Vesuvio, Lizzio Ivan che conquista DUE titoli in una sola competizione.
Nel Gr 2 stessa situazione …. en plein per Vitale Antonio che prende e porta a casa il titolo.
Nel GR 1,5 Miccolis Giovanni non molla la medaglia d'oro e si riconferma migliore della sua categoria "Gr1,5" del Ch. Nazionale AssoMinicar. Nel GR2 Autostoriche Caravello Mario si riconferma leader della sua classe.
Per la classifica Old star pista il vincitore è: Candido Claudio.
Per la categoria preparatori ad alzare la coppa al cielo è il team Ciarcelluti motori mentre per il Gr 2 la medaglia d'oro va a Metelliana ingranaggi per il Gr 1,5 il Team Pezzolla si aggiudica il titolo di miglior team della sua categoria, per il Gr2 Autostoriche De Filippis Motorsport per il 3 anno consecutivo si aggiudica il 1 posto.
Un grande ringraziamento va a tutti voi amici che anche quest'anno avete reso questo campionato agguerrito e divertente, sempre con la massima sportività e classe che vi contraddistingue. Grazie per il vostro appoggio.
Adesso ci aspetta la finalissima per il titolo light che si disputerà a Sarno il prossimo 20/21 Novembre.
Per le classifiche complete collegarsi al alla sezione classifiche del sito.

www.brunofabozzi.it
cookie