05 Ottobre 2022

Grazie a tutti voi!

28-02-2022 12:27 - NEWS (clicca entra nella catergoria)
Cari amici, ieri si è svolta la premiazione della stagione sportiva 2021 del Challenge Nazionale AssoMinicar pista, salita e Light.
Volevo ringraziare tutti i presenti, delegati dell’Aci: Pasquale Cilento, Simone Capuano, Milo Antonio, gli sponsor, Nicola Rinaldi per averci ospitato nella fantastica location del Circuito Del Sele mettendo a disposizione una struttura bellissima (facendoci sentire pienamente a nostro agio), Il presidente della Scuderia Vesuvio Valentino Acampora e tutti voi presenti.
Molti, hanno affrontato un lungo viaggio, nonostante le condizioni avverse del meteo e avete fatto di tutto per non mancare.
Fortunatamente tutto è andato come previsto.
La premiazione è la conclusione di un ciclo sportivo che dura 365 giorni l’anno, è la conclusione di un intero anno lavorativo di: preparatori, piloti, scuderie e anche per noi organizzatori.
C’è tanto duro lavoro da parte di tutti noi ma la cosa più bella per me è avere la conferma che l’AssoMinicar è e resterà sempre una grande famiglia.
Grazie a tutti per averci onorato della vostra presenza e grazie per tutti i messaggi che sto ricevendo incessantemente da ieri.
Vi abbraccio forte.
Con immenso affetto il vostro presidente!
Preparate casco e tuta che il 27 Marzo si parte con Battipaglia.

Fonte: Direzione AssoMinicar

www.brunofabozzi.it
cookie