17 Maggio 2021

Informativa benzina per i piloti che partecipano alle gare in salita.

04-03-2021 12:49 - NEWS (clicca entra nella catergoria)
VADEMECUM ORGANIZZATORI FORNITURA BENZINA GARE VELOCITA’ IN SALITA

La fornitura della benzina, obbligatoria nelle gare di CIVM, TIVM Nord Centro e Sud e N.T, avverrà attraverso la Panta Distribuzione Spa tramite l’allegato modulo che dovrà essere pubblicato, da parte degli organizzatori, sul sito della Gara.
Gli Organizzatori una volta chiuse le iscrizioni avranno cura di inviare l’elenco degli iscritti, in formato Excel, all’indirizzo mail: giovanni.cristofanilli@molgroupitaly.it .
La suddetta fornitura avverrà tramite fustini da 25 lt oppure sfusa da fusti di proprietà della Panta da 200 lt direttamente nelle taniche che i concorrenti avranno ricevuto da Panta in occasione della loro prima partecipazione, e trasportata con camion aventi dimensioni, in funzione degli iscritti o delle necessità, di 16.00x2.55 mt o di 10.00x2.55 mt.
L’Organizzatore avrà cura di predisporre un adeguato spazio nelle vicinanze del paddock, ove non sarà necessario un servizio antincendio, in quanto i mezzi di trasporto sono ADR e il personale impiegato, oltre ad essere formato, è munito di estintori.
Si prega di considerare una distanza minima di 5 mt da entrambi i lati trai il camion ed altre installazioni e di lasciare libera una via di fuga per il camion.
La ditta fornitrice avrà cura di fornire le lattine occorrenti per le eventuali analisi del caso qualora l’organizzatore ne sia sfornito.
La ditta fornitrice in accordo con gli Ufficiali di Gara, sarà disponibile all’analisi dei campioni di carburante prelevati dagli stessi (min. 1 lt).








Fonte: www.acisport.it

www.brunofabozzi.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata