02 Dicembre 2022

Lizzio Ivan si conferma Campione Gr5

19-10-2022 10:41 - NEWS (clicca entra nella catergoria)
Dopo la decisione della commissione inviataci da parte di Aci sport possiamo finalmente comunicarvi il nome del Vincitore.

Lizzio Ivan si conferma Campione del Challenge Nazionale AssoMinicar pista GR5 per il secondo anno consecutivo.

Un plauso va anche al pilota Pastore Pasquale che conquista comunque la medaglia d'argento, mentre, la medaglia di bronzo va al pilota Ferrara Francesco giovanissimo pilota salernitano.

Quarto classificato Ciro Sannino veterano delle bicilindriche nonché figlio del nostro caro amico Egidio (sempre nei nostri cuori), 5 posizione per il Romano De Filippis Michele che nonostante i mille impegni e imprevisti riesce comunque a conquistare un piazzamento importante su un campionato che conta solo per il Gr5 25 partecipanti. 6 Zito Lucio, che ormai da anni si piazza sempre tra le prime 6 posizioni.

Ringrazio tutti i partecipanti al Challenge dal primo all'ultimo perché ad ogni manifestazione nella quale siamo impegnati riusciamo a tornare nelle nostre case comunque soddisfatti a prescindere dal risultato in gara. Quando dico che l'Assominicar è una grande famiglia non lo dico retoricamente ma perché credo fortemente in ognuno di voi e nel progetto che portiamo vanti ormai da 19 anni in nome di Tony Padrone.

A breve vi comunicheremo la data della premiazione che si svolgerà come l'anno scorso presso, il circuito del Sele (Battipaglia).

Ad maiora!
In allegato la risposta della commissione Aci sport e la classifica aggiornata.

Documenti allegati
Dimensione: 142,77 KB
Dimensione: 77,19 KB

www.brunofabozzi.it
cookie